Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Dudelange, probabili formazioni: Le scelte di Gattuso

27/11/2018 15:56

Milan-Dudelange, probabili formazioni: Le scelte di Gattuso |  Sport e Vai

Un solo obiettivo per il Milan che giovedì affronta a San Siro il Dudelange per la penultima giornata di Europa League (ore 18.55, diretta Sky): vincere. Solo con i tre punti si può ambire alla qualificazione confidando poi nell'ultima gara ad Atene in casa dell’Olympiacos. Risultato ampiamente alla portata dei rossoneri, che all'andata vinsero in Lussemburgo, nonostante le tante assenze. La bella notizia per Gattuso si chiama Higuain che in campionato è ancora squalificato ma che in Europa è disponibile. Ringhio proverà a recuperare Cutrone per giocare con due punte. In porta Pepe Reina, portiere di Coppa, difesa presumibilmente che torna a 4 con Calabria, Abate, Zapata e Rodriguez, a centrocampo linea a 4 contro Kessie e uno tra Bertolacci e Bakayoko centrali, mentre sulle fasce vedremo Suso e Laxalt. Queste le probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessie, Bertolacci, Laxalt; Cutrone, Higuain. All: Gattuso.

Dudelange (4-4-2): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani. All: Toppmoller.


Tags: milan Probabili Formazioni higuain

Articoli Correlati