Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Douglas Santos scavalca tutti per la fascia sinistra

23/01/2015 12:07

Milan, Douglas Santos scavalca tutti per la fascia sinistra |  Sport e Vai

Per il Milan non è sicuramente un momento felice visto che quanto di buono fatto a dicembre è stato letteralmente buttato via con il disastroso avvio di gennaio. I tifosi ed il presidente Berlusconi (leggi qui le sue dichiarazioni) hanno perso la pazienza e dopo l'illusione di poter fare una annata da protagonisti chiedono alla società investimenti sul mercato. Il tormentone del terzino sinistro si ripercuote ogni giorno sui dirigenti rossoneri ma da Milanello trapela che forse una soluzione è stata trovata: si tratta di Douglas Santos, calciatore di proprietà dell'Udinese ma che attualmente si trova in prestito all'Atletico Mineiro. C'è però un dettaglio non indifferente riguardo questa operazione, ovvero che il club carioca ha un diritto di riscatto sul calciatore fissato a tre milioni di euro.

Apertura dell'Udinese - Sul fronte bianconero ci sono buone notizie per il Milan perché come ha riferito il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta non ci sono difficoltà a parlare con la dirigenza milanista ma si dovrà necessariamente coinvolgere anche l'Atletico Mineiro. Douglas Santos, brasiliano classe 1994, nel suo paese è considerato da molti come il nuovo Serginho e di conseguenza Galliani avrebbe visto in lui un possibile rinforzo sia per il presente che per il futuro, che di questi tempi non è certo poco. Insomma prenotare adesso il calciatore per poi riuscire a portarlo in rossonero perlomeno nel prossimo mese di giugno, quando aprirà la sessione di mercato estiva.

Fra desideri e rifiuti - Tiene banco anche il mercato in uscita per quanto riguarda il Milan e sembra che il Genoa dopo essere riuscito a portare in Liguria Niang vorrebbe provare a fare la stessa cosa anche per El Shaarawy, che con l'arrivo di Cerci troverà ancora meno spazio nello scacchiere del tecnico Inzaghi. Chi invece ha ricevuto un'offerta ma l'ha subito rifiutata è stato Essien, che era cercato dal Queen's Park Rangers ma non gradisce affatto la destinazione.

 


Tags: udinese milan douglas santos Calciomercato

Articoli Correlati