Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, dopo Theo un altro big è positivo al Covid

15/10/2021 19:04

Milan, dopo Theo un altro big è positivo al Covid |  Sport e Vai

Dopo la positività di Theo Hernandez, e gli infortuni che stanno decimando l'undici di Stefano Pioli, il Milan perde anche una delle più belle rivelazioni di questo avvio di stagione: Brahim Diaz.

Il fantasista spagnolo è infatti risultato positivo al Covid e sarà costretto a saltare quantomeno la prossima gara di campionato contro il Verona. In conferenza stampa, Pioli aveva parlato di "indisposizione", ma dopo gli accertamenti del caso sono arrivati il duro responso e il comunicato della società:

AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate.

Insomma, una vera e propria emergenza che costringerà i rossoneri a stringere i denti in vista dei prossimi fondamentali impegni in campionato e in Champions League, con la doppia sfida contro il Porto da non fallire assolutamente.


Tags: milan COVID-19 Brahim Diaz

Articoli Correlati