Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, dopo Maldini e Massara inizia anche esodo calciatori: ecco il primo

10/06/2023 14:29

Milan, dopo Maldini e Massara inizia anche esodo calciatori: ecco il primo |  Sport e Vai

Cambia pelle il Milan. Dopo la rivoluzione a livello societario, con il burrascoso divorzio da Maldini e Massara, i rossoneri cominciano a perdere anche pezzi della squadra. Mentre da Londra si infittiscono le voci sul forte interesse per Maignan, uno di coloro che più è rimasto male dal defenestramento dei dirigenti, arriva il primo addio ufficiale.

Maldini aveva provato a far breccia nel Real Madrid per convincerlo a cedere Brahim Diaz ma a maggior ragione per la sua assenza le meregues hanno interrotto ogni trattativa: il trequartista spagnolo farà rientro al Real

è stato proprio il club spagnolo ad annunciarlo, rendendo noto che "martedì 13 giugno, alle 12:00 - si legge sul sito ufficiale dei blancos - avrà luogo la presentazione di Brahim Díaz, che torna a giocare per il nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito di tre stagioni al Milan". Brahim Diaz è un giocatore del Real Madrid dal gennaio 2019 e col club spagnolo ha già vinto una Liga e una Supercoppa spagnola, prima di essere ceduto in prestito al Milan nel settembre 2020. Con i rossoneri, Diaz ha totalizzato 123 presenze (91 in campionato, 7 nelle coppe nazionali, 25 nelle Coppe Europee) e 18 reti (15 in campionato, 3 nelle competizioni europee), vincendo uno Scudetto.

 


Tags: milan real madrid Brahim Diaz

Articoli Correlati