Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, dopo il poker al Napoli, Pioli ha altri motivi per sorridere

04/04/2023 18:51

Milan, dopo il poker al Napoli, Pioli ha altri motivi per sorridere |  Sport e Vai

Non solo il largo successo del Maradona contro il Napoli, Stefano Pioli torna a sorridere in vista di un finale di stagione che si prospetta ricco di appuntamenti importanti e da non sbagliare. Ecco perché, veder affiancare le buone notizie del campo da quelle che arrivano dall'infermeria non può che mettere di buon umore il tecnico del Milan.

In particolare, Pioli potrebbe recuperare proprio per la doppia sfida in Champions League contro il Napoli, Pierre Kalulu e Junior Messias. Per il difensore francese, fermato in nazionale da una lesione del soleo del polpaccio destro saranno necessari ulteriori controlli, ma un reintegro per l'andata non da escludere, quasi certa, invece, la sua presenza al ritorno.

Il brasiliano ex Crotone, invece, è fuori dalla gara di ritorno contro il Tottenham durante la quale è stato costretto al cambio anticipato per una lesione al bicipite femorale destro, ma il problema è quasi superato, tanto che nella giornata odierna si è rivisto parzialmente in gruppo e la convocazione potrebbe arrivare già per la gara con l'Empoli.

Resta certamente ai box Zlatan Ibrahimovic, che ne avrà per un mese, mentre l'allarme per Brahim Diaz pare già rientrato, con il problema all'adduttore che non preoccupa oltremodo, ma che impone comunque cautela. Ecco perché, contro i toscani, non è da escludere una partenza dalla panchina in via precauzionale.


Tags: milan infortunati pioli

Articoli Correlati