Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Donnarumma titolare col Verona: che accoglienza avrà?

13/12/2017 12:10

Milan, Donnarumma titolare col Verona: che accoglienza avrà? |  Sport e Vai

Difficile che possa verificarsi l'episodio del 18 giugno scorso, quando nel pieno del caos per il rinnovo di contratto, quando l'addio al Milan sembrava scontato, durante gli Europei under 21 in Polonia dietro la porta di Donnarumma, nello stadio di Cracovia, comparve uno striscione, poi rimosso, su cui era scritto "Dollarumma" mentre in campo furono lanciati dei dollari finti al suo indirizzo. Di sicuro però non si preannuncia tranquillissima la serata per Gigio. Il portiere sarà titolare nel match di stasera in coppa Italia contro il Verona (complice anche l'infortunio di Storari che non è stato neanche convocato) e i rumours di questi giorni, con il tira e molla manovrato da Raiola che vorrebbe invalidare il contratto, ha rimesso i tifosi milanisti sul piede di guerra. La società lo difende, Gattuso assicura di non avere problemi con lui ma le voci su un suo possibile addio già a gennaio montano. Come reagiranno stasera i tifosi del Milan? Che accoglienza avrà Donnarumma? Gattuso ci tiene moltissimo a passare il turno per cui ha ipotizzato una formazione di quasi tutti titolari, manca solo Kalinic. Queste le probabili formazioni di stasera a San Siro:

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Silva, Cutrone. A disp A. Donnarumma, Guarnone, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Zapata, Borini, Zanellato, Kalinic. All. Gattuso.

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Bessa, Fares; Lee, Kean. A disp Nicolas, Coppola, Caceres, Caracciolo, Souprayen, Calvano, Valoti, Zuculini, Pazzini. All. Pecchia.

 

 


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati