Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Donnarumma non dimentica il passato: Prima o poi spiegherò

24/10/2023 14:12

Milan, Donnarumma non dimentica il passato: Prima o poi spiegherò |  Sport e Vai

Il giorno tanto atteso è arrivato, o quasi, visto che manca un giorno alla super sfida di Champions League tra Paris Saint-Germain e Milan. Il grande ex della partita sarà Gigio Donnarumma, partito per Parigi a paremetro zero nell'estate del 2021 e facendo scoppiare uno dei casi di mercato più fragorosi degli ultimi anni rossoneri. Il portierone della nazionale ha parlato proprio in occasione della conferenza stampa di vigilia della gara e ha detto la sua sul big match e ha dovuto parlare, ovviamente, del suo passato a Milano:
 

Milan, Donnarumma torna a parlare del passato: spiegherò tutto

Donnarumma ha iniziato parlando della partita e delle difficoltà che il Milan potrà causare ai francesi, poi ha elogiato Mike Maignan:

Sarà una gara difficile, nella compattezza del gruppo. Conosco i ragazzi e Pioli, so come prepara le partite. Noi siamo pronti e cercheremo di vincere a tutti i costi. Ora voglio solo godermi le emozioni che saranno tantissime.
 

L'ex rossonero ha proseguito entrando nello specifico della sua rottura con la società e di quelle spiegazioni personali che non ha mai voluto dare:

Sentire critiche nei confronti miei e di come è finita con il Milan mi fa sempre male perchè ho sempre dato me stesso. Ora non è il momento e voglio solo pensare al campo. Quando arriverà il giorno giusto, spiegherò tutto.

 

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: milan serie a Donnarumma

Articoli Correlati