Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Donnarumma fa una rivelazione sul suo addio al rossonero

27/09/2023 22:43

Milan, Donnarumma fa una rivelazione sul suo addio al rossonero |  Sport e Vai

Gigio Donnarumma torna a parlare di Milan, anche se in parte. Il portiere del PSG e della nazionale italiana nel corso degli ultimi due anni è stato spesso al centro delle polemiche, ma soprattutto è stato subissato dai fischi dei suoi ex tifosi quando è tornato a giocare a San Siro con la maglia della nazionale. Ora a SportMediaset rivela il suo stato d’animo, la scelta Parigi e come ha vissuto l’allontanamento dal suo Milan. 

Parigi è bella ma all’inizio è stata molto dura perché sono uscito dalla mia comfort zone. Io sono sempre stato al Milan, sono cresciuto lì ed è stata dura lasciare il Milan ma ora va meglio. Mi sto ambientando, sto imparando la lingua, ho degli amici e sta andando bene. Il mio sogno? Spero di vincere il più possibile, sia con il club che con la nazionale. Il mio sogno sarebbe quello di vincere la Champions e il Mondiale con l’Italia. Spero di riuscirci un giorno. 

Il portiere torna anche sull’addio improvviso alla nazionale di Roberto Mancino e sull’arrivo di Luciano Spalletti. 

Non ci aspettavamo l’addio di Mancini ma dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ci ha dato e per quello che abbiamo fatto, abbiamo fatto la storia vincendo l’Europeo. Con lui ho un ottimo rapporto. Con Spalletti penso che faremo grandi cose perché è un grande allenatore che fa giocare bene le sue squadre. 


Tags: milan mancini spalletti Donnarumma

Articoli Correlati