Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, disastro col PSV: i tifosi trovano il colpevole

30/12/2022 20:24

Milan, disastro col PSV: i tifosi trovano il colpevole |  Sport e Vai

Un altro flop nelle amichevoli invernali per il Milan, che cade in casa del PSV Eindhoven subendo un perentorio 3-0.

Non hanno funzionato gli esperimenti di mister Pioli, che ha puntato in particolare su Rebic come punta e la coppia De Ketelaere ed Adli alle spalle, e Mirante in porta. Ed è proprio l'estremo difensore ad essere uno tra i più bersagliati dalle critiche su una formazione sperimentale che, va detto, il tecnico stravolge da cima a fondo al 66', richiamando inoltre tra i pali Tatarusanu (pure lui criticatissimo, va detto).

Sul web i commentatori e i tifosi si sono scatenati: "Il colpevole è Mirante. Anche la sconfitta per 6-2 dell'AS Roma contro il Man UTD è stata di Mirante. Molto peggio di Tatarusanu", "Meglio Tatarusanu o Mirante è come chiedere se preferisci ricevere un pugno in faccia o un calcio su uno stinco", "Credo che l’unica soluzione ormai sia Jungdal secondo e fuori quei due pensionati di Tatarusanu e Mirante, sono riusciti a farmi sanguinare gli occhi anche oggi", "Mirante è un miracolato comunque… potevo capire l’azzardo di portarlo a casa 6 mesi a gennaio scorso avendo solo il Tata, ma perché estendergli il contratto di un anno se hai visto che è indecente?".

A pesare anche il rischio autogol, che Mirante ha evitato grazie all'intervento provvidenziale di testa da parte di De Ketelaere, che invece ha abbastanza convinto i tifosi.

 


Tags: milan mirante pioli

Articoli Correlati