Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Di Marzio: Ho saputo il piano di Kessie e del suo agente

05/11/2021 15:17

Milan, Di Marzio: Ho saputo il piano di Kessie e del suo agente |  Sport e Vai

Prima le professioni di fede, poi le dichiarazioni d'amore, quindi le promesse di rinnovo. Il tempo passa, però, e Kessie quel rinnovo di contratto non l'ha mai firmato, tanto che adesso la prospettiva di un ennesimo addio a parametro zero, dopo le dolorose vicende Donnarumma e Calhanoglu, sembra quanto mai concreto. A fare il punto della situazione sulla lunga e laboriosa trattativa tra il club rossonero e il centrocampista ivoriano è Gianluca Di Marzio, direttamente dagli studi Sky:

"Rinnovo difficile? La verità è che il Milan ha incontrato più volte l'agente di Kessie e ha presentato offerte altissime, però se il giocatore e il suo procuratore pensano di guadagnare qualcosa di più è chiaro che diventa difficile accontentarli. Kessie e il suo staff devono capire se sul mercato internazionale troveranno certe offerte, altrimenti dovranno tornare su basi più consone al valore dimostrato dal giocatore in questi anni".

Quindi su Romagnoli:

"Se vuole rimanere al Milan non può guadagnare le cifre attuali, i contatti ci sono ma la trattativa dovrà essere formulata su canoni diversi".


Tags: milan gianluca di marzio Franck Kessie

Articoli Correlati