Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Di Marzio conferma forte interessamento per il baby bomber

19/08/2021 15:14

Milan, Di Marzio conferma forte interessamento per il baby bomber |  Sport e Vai

Non si concentra solo sul centrocampo e sulle fasce il mercato del Milan: da tempo si parla dell'ipotesi di aggiungere un'altra punta giovane a un reparto di over 35 composto da Ibra e Giroud ed ecco spuntare il nome di Pellegri. La conferma arriva dall'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio che sul suo sito scrive

Confermate le indiscrezioni circolate in Francia. L'attaccante del 2001, nel gennaio 2018, si è trasferito nel Principato per vestire la maglia del Monaco che ora ha aperto alla sua cessione. Con il Milan sono in corso contatti per trovare la formula giusta con cui chiudere l'operazione: l'ex Genoa potrebbe prolungare il contratto in scadenza nel 2022 e trasferirsi in prestito.
L'interesse dei rossoneri per il 20enne non è nuovo, tanto che - insieme alla Juventus - il Milan avrebbe voluto già prendere il giocatore prima del suo trasferimento al Monaco con cui ha giocato 23 partite e segnato 3 gol.
Cresciuto nelle giovanili del Genoa, Pietro Pellegri nel 2016 era stato a 15 anni e 280 giorni il più giovane esordiente nella storia della Serie A (record superato quest'anno da Amey del Bologna).


Tags: milan gianluca di marzio pellegri

Articoli Correlati