Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Deulofeu: In allenamento capii che era un mostro

09/12/2021 16:44

Milan, Deulofeu: In allenamento capii che era un mostro |  Sport e Vai

Ha lasciato bei ricordi al Milan ed anche lui conserva emozioni importanti del tempo in rossonero. Deulofeu ritroverà la sua ex squadra da avversario sabato, per Udinese-Milan e a 'The Italian Football Podcast' dic

"Apprezzo molto il tempo che ho trascorso a Milano perché ho fatto molto bene lì e mi sono davvero goduto la vita lì dentro e fuori dal campo. Questo fine settimana gioco contro di loro ed è sempre bello giocare contro di loro. Ma la mia mentalità è quella di vincere contro di loro e di segnare più gol che posso. Abbiamo le chiavi per giocare e vincere i tre punti e giocheremo con la mentalità di un leone. Non vediamo l'ora di giocare questa partita e vincere per i nostri tifosi".

Perdere sabato per poi vincere lo scudetto è l'augurio di Deulofeu che poi ricorda Donnarumma.

"Guardandolo in allenamento quando aveva 16 anni e nelle partite quando ero al Milan, ho capito subito che era un mostro. Ho molto rispetto per lui ed è stato un piacere giocare con lui al Milan".

Ultima riflessione su Ibrahimovic.

"Zlatan è il grande esempio per i giocatori su come vivere una vita sana può farti raggiungere i tuoi obiettivi perché per giocare ancora a questa età non posso che avere rispetto per questo. Era al Barcellona quando io ero lì come giovane del Barca, a 14 o 15 anni. Era ed è un giocatore straordinario e cercheremo di batterlo questo sabato".


Tags: milan ibrahimovic Deulofeu

Articoli Correlati