Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, De Ketelaere: per Plastino cederlo è un errore, per Ravezzani deve partire subito

18/07/2023 19:15

Milan, De Ketelaere: per Plastino cederlo è un errore, per Ravezzani deve partire subito |  Sport e Vai

Che Charles De Ketelaere abbia deluso al Milan è ormai un solare dato di fatto, se pensiamo alle premesse e alle promesse con cui il giovane belga era sbarcato un anno fa in Italia. Il ragazzo vuole comunque restare a Milano per riconquistare la fiducia di Pioli e dei vertici, ma il mercato non aspetta ed ecco quindi che CDK è dato tra le risorse in esubero, con un prezzo di 28 milioni per evitare al club una minusvalenza. Motivo per cui la presunta offerta di 25 milioni dell'Aston Villa è stata rifiutata.

Intanto si accende il dibattito tra opposte fazioni. Per il direttore di Radio Sportiva Michele Plastino, sentito in esclusiva da MilanNews.it, la società dovrebbe continuare a credere in De Ketelaere:

A me non piace l’idea [della cessione] È un ragazzo molto giovane, con del talento, che può e deve avere la possibilità di dimostrare il suo valore. Darlo via sarebbe, a mio parere, un errore.

Di tutt'altro parere Fabio Ravezzani, che a Tuttomercatoweb Radio ha spiegato in merito al futuro del ragazzo:

Basta che paghino. Se danno 28 milioni il Milan lo lascia partire. Magari tra un anno o due magari diremo grandi cose su di lui, ma lui è uscito completamente dal seminato. Lo si vede perso nel Milan, come fa ancora ad aspettarlo un anno? Il Milan pensava fosse il suo 10 al posto di Diaz ma ha sbagliato. Tenerlo lì vuol dire demotivarlo. Io lo darei anche in prestito per vedere come va.

 

 


Tags: milan calciomercato milan De Ketelaere

Articoli Correlati