Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, De Ketelaere lancia una frecciatina ai rossoneri: ecco cosa ha detto

19/01/2024 11:34

Milan, De Ketelaere lancia una frecciatina ai rossoneri: ecco cosa ha detto  |  Sport e Vai

Charles De Ketelaere lancia una frecciatina al Milan. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex fantasista del Brugge ha fatto una lunga analisi sul suo percorso fin qui positivo all'Atalanta, club che è riuscito a valorizzarlo dopo una stagione complicata con il Diavolo. 

Nerazzurro? Tutti dicono che siano i colori che mi stanno meglio. Sul trasferimento all'Atalanta c'ho pensato un po', certo: non era una scelta qualsiasi. Ma difficile no, perché tutti, a cominciare dal mister e dal direttore D'Amico, mi hanno fatto sentire subito e sempre la fiducia giusta. E poi vedere giocare l'Atalanta mi era sempre piaciuto. C'erano anche altre opzioni, ma non le ho mai considerate.   Dopo le due vittorie contro il Milan non ho pensato 'Non mi avete capito', ma certo quando abbiamo battuto il Frosinone non ero così contento, questo sì. Non era una sensazione negativa, però so cos'è il Milan, dunque anche cosa significa batterlo".

Il belga dribbla così le domande sul suo futuro: "Il mio futuro? È gennaio, c'è ancora tempo. Oggi penso solo che quel che accadrà non dipenderà soltanto da me e mi hanno insegnato che devo pensare solo alle cose che posso controllare: il prossimo allenamento, la prossima partita. E il fatto che sono molto contento di essere qui all'Atalanta. Con i consigli tecnici e tattici di Gasperini ha fatto evolvere il mio modo di vedere il calcio".


Tags: milan cardinale De Ketelaere

Articoli Correlati