Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, De Ketelaere e Origi possono partire: sono arrivate le offerte

10/07/2023 19:45

Milan, De Ketelaere e Origi possono partire: sono arrivate le offerte |  Sport e Vai

Il Milan del nuovo corso Furlani-Moncada-D'Ottavio deve decidere che fare con due giocatori che hanno zavorrato i conti della società senza dare concreti risultati prestazionali in campo, ovvero Charles De Ketelaere e Divock Origi. Arrivati tra fanfare e squilli di tromba, entrambi hanno poi chiuso la stagione senza lasciare dei segni tangibili riguardo le magnifiche sorti e progressive promesse.

Il club perciò si sta muovendo per cederli, in particolare Origi, anche se quest'ultimo non ne vuole sapere di lasciare Milano ed è risoluto a dimostrare a Pioli il proprio valore (nella prima partita d'allenamento della nuova stagione ha intanto firmato una doppietta) Sul belga invece si era riflettuto su un prestito al Monza per dargli tempo di recuperare una forma mentis più rilassata e senza pressioni, ma poi quella pista è decaduta. 

In queste ore però rimbalza la notizia di una serie di offerte, pare interssanti, per entrambi. Il Milan, riporta Tuttomercatoweb, sta valutando gli interessamenti arrivati dalla sempiterna Premier League e dalla Ligue 1.

 

 


Tags: milan origi De Ketelaere

Articoli Correlati