Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, De Ketelaere: addio vicino. Ed è gelo con Diaz

25/07/2023 20:30

Milan, De Ketelaere: addio vicino. Ed è gelo con Diaz |  Sport e Vai

Che Charles De Ketelaere non abbia convinto il Milan è un dato di fatto. Nonostante Carl Hoefkens, tecnico dello Standard Liegi e già allenatore del giovane belga ai tempi del Bruges, abbia sentenziato su MilanNews.it che il ragazzo non è stato un fallimento per il club rossonero (che secondo lui invece dovrebbe avere la pazienza di aspettarlo sbocciare), la società pare stia finalizzando la cessione del giocatore.

Secondo Calciomercato.it nei prossimi giorni potrebbe essere affondato il colpo per una cessione in prestito, con Moncada che valuta altre offerte dopo quella del PSV Eindhoven rifiutata da De Ketelaere. Intanto è diventato virale un episodio che la dice lunga sui rapporti tra CDK e un collega di reparto.

Sui profili social ufficiali della squadra rossonera è stato pubblicato un estratto video della rimpatriata tra Brahim Diaz, accasatosi al Real Madrid, e gli ex compagni di squadra in occasione dell'amichevole tra i due club svoltasi a Pasadena. Ebbene, l'ex numero 10 rossonero, come si vede dalla clip, ha mantenuto un ottimo rapporto con gli altri rimasti al Milan, tra abbracci e sorrisi dispensati (persino con il neoacquisto Reijnders). Con tutti, tranne uno: proprio De Ketelaere, rimasto in disparte rispetto a questa profusione di affettuosità e protagonista di un abbraccio (più una pacca) gelido con Diaz. Rapporti freddi evidentemente frutto di una difficile convivenza nel reparto della trequarti.

 

 


Tags: milan diaz De Ketelaere

Articoli Correlati