Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Cucchi: Donnarumma? A ognuno la sua felicità

22/07/2021 20:41

Milan, Cucchi: Donnarumma? A ognuno la sua felicità |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione di MilanNews.it, il giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato uno dei passaggi chiave che ha segnato l'estate rossonera, il trasferimento al Psg di Gigio Donnarumma:

Mi sarei augurato un comportamento diverso da parte di Donnarumma. Credo che lui sia in debito di gratitudine con il Milan. Posso anche capire le sue esigenze professionali, ma nella vita si possono fare altre scelte, come per esempio ha fatto Tonali tagliandosi l'ingaggio pur di restare al Milan. Ognuno trova la felicità a modo suo. Non voglio offendere Gigio, ma forse lui teneva più all'ingaggio milionario che al Milan. Ed è un peccatto perché lo reputo il miglior portiere al mondo.

Ha fatto bene il Milan a non cedere?

Credo proprio di sì. I dirigenti si sono comportanti correttamente. Stiamo vivendo un periodo difficile e il Milan ha dimostrato di aver compreso prima degli altri che siano necessari dei sacrifici. Oggi non si può più spendere troppo, il Milan sta lavorando bene ed è saggio muoversi così. Maldini? Sta facendo bene, impara in fretta. Ama il Milan e lo sta dimostrado. Giroud? L'età non conta, può dare molto se sta bene. La Serie A ha bisogno di campioni come lui. Pioli? Giusto confermarlo. La squadra è giovane e ha margini di crescita.


Tags: milan giroud Donnarumma

Articoli Correlati