Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Crudeli si sbilancia su possibile esonero di Pioli

26/10/2023 14:44

Milan, Crudeli si sbilancia su possibile esonero di Pioli |  Sport e Vai

E' reduce d da due batoste che hanno lasciato il segno. Come tutti i grandi tifosi del Milan Tiziano Crudeli è abbacchiato. I ko contro Juventus e Psg si sentono ancora e parlando a Radio Marte il cronista tifoso rossonero, volto noto di 7Gold, dice

"Come approccio la prossima sfida contro il Napoli? Faccio gli scongiuri, perché secondo un noto proverbio non c'è due senza tre... La squadra rossonera si sbilancia tanto; se penso alle ripartenze che potremmo concedere al Napoli, mi sento male. Non stiamo messi bene. Continuiamo a non creare occasioni in avanti, come se non bastasse".

In merito al possibile esonero di Pioli in caso di sconfitta osserva

"Sono tutte ipotesi... Secondo me, non è tanto un problema dell'allenatore, quanto di un organico che non ha determinati giocatori, specie in termini di alternative in attacco. Okafor si è fatto male contro il riscaldamento ed ha costretto Pioli a giocare con una punta di 37 anni...Gabbie di Pioli su Kvaratskhelia come l'anno scorso? Me lo auguro, altrimenti sono dolori, santa polenta! I ricordi dell'anno scorso sono dei bei ricordi, ma il passato è passato. Io vivo alla giornata: aspettiamo e vediamo..."

 


Tags: milan pioli Crudeli

Articoli Correlati