Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Criscitiello: Ok cessione Tonali ma altri 5-6 devono andar via

26/06/2023 08:10

Milan, Criscitiello: Ok cessione Tonali ma altri 5-6 devono andar via |  Sport e Vai

Dedica un ampio paragrafo al Milan Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Tonali se ne va e qui tutti ci hanno guadagnato. Il Milan che porta a casa più soldi del reale valore di Tonali, il calciatore che fa 8 milioni per 6 anni e i suoi agenti. In queste trattative devi incassare senza fiatare. Se ci fosse stato Maldini avrebbe pensato alla piazza e alla sua immagine ma la cassa è della proprietà e queste trattative si chiudono non si discutono. Ora il Milan dovrà essere bravo a fare una squadra forte e competitiva. Si stanno muovendo nella direzione giusta e quando il popolo ti contesta il segnale è positivo.

I tifosi fanno i tifosi ma il calcio è un'altra cosa. I giornali che criticano è perché avevano interessi personali che i tifosi non conoscono ma gli addetti ai lavori sì. Il Napoli di un anno fa come il Milan di oggi. Critiche, insulti e poi con la rivoluzione Napoli Campione d'Italia. I rossoneri faranno una grande squadra e sicuramente faranno meglio di un'estate fa dove con 50 milioni buttati non è arrivato mezzo buono. Basterà indovinarne uno per fare meglio del 2022 ma soprattutto servirà fare piazza pulita di Rebic, CDK, Origi, Messias e tanti altri.


Tags: rebic Sandro Tonali Michele Criscitiello

Articoli Correlati