Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Criscitiello è sicuro: C'è il nome per il dopo Pioli, ecco chi è

04/01/2024 22:29

Milan, Criscitiello è sicuro: C'è il nome per il dopo Pioli, ecco chi è  |  Sport e Vai

Stefano Pioli è costantemente sulla graticola. Da mesi bersaglio delle critiche dei tifosi, se non già dalla passata stagione, eppure capace di tirare la carretta della squadra, nonostante gli innumerevoli infortuni, e trascinarla al terzo posto della classifica di Serie A dietro le imprendibili Inter e Juve. Già di per sé installarsi nel pregiato piazzamento Champions è un successo, ma comunque il clima intorno al tecnico resta teso. E prosegue lo stillicidio sui potenziali sostituti in caso di esonero.

Come riporta MilanNews24, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha svelato chi ci potrà essere per il dopo Pioli secondo lui:

Il Milan deve chiudere un ciclo, che è stato bellissimo. Pioli ha vinto uno Scudetto, ti ha fatto una semifinale di Champions League, ha raggiunto degli obiettivi. Era un traghettatore, si è dimostrato un vincente. Applausi a Stefano Pioli. I cicli nel calcio finiscono, soprattutto per gli allenatori. Pioli ha dato il 200%.

De Zerbi? Troppo tardi. Thiago Motta mi lascia qualche dubbio. Vuole tornare a Milano? Sì. Si è pentito di aver lasciato l’Inter? Probabilmente sì, ma Conte abita a Torino e ormai ha fatto una scelta di vita. Oggi aprirebbe le porte al Milan. Inter e Juventus, nonostante tutti i problemi politici ed economici che hanno avuto, hanno una mentalità vincente. Inzaghi si è dimostrato un grande vincente e Allegri può piacere o meno ma è un vincente. E quest’anno si giocano lo scudetto. Il Milan ci deve provare con Conte.


Tags: milan stefano pioli Michele Criscitiello

Articoli Correlati