Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Criscitiello anticipa il futuro di Pioli e Maldini

29/05/2023 08:06

Milan, Criscitiello anticipa il futuro di Pioli e Maldini |  Sport e Vai

Tra i vari temi affrontati da Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com c'è anche la situazione del Milan. Questi i passaggi principali

Intanto a Casa Milan è pronta la rivoluzione. Nei vertici ci sarebbe la voglia di cambiare staff dirigenziale ma non ci saranno scossoni clamorosi. Sono tutti consapevoli che il Milan ha fallito su tutta la linea quest'anno e la Champions arriverà dai tribunali e non dal campo. Cosa gravissima per i campioni d'Italia uscenti. Maldini avrà una terza chance ed è giusto cosi. Serve la "bella" per intenderci. Dopo aver vinto la prima, perso la seconda vedremo la terza sessione cosa dirà del duo Maldini-Massara. E' giusto non cambiare ma è altrettanto giusto che la proprietà alzi la voce e pretenda maggior rispetto. I soldi vanno investiti bene e non buttati dalla finestra.

Il Milan avrebbe dovuto cambiare il giorno dopo la festa ma i rossoneri hanno commesso un errore che commettono in tanti dopo il trionfo: la riconoscenza. E allora ecco che perdi un anno e dopo 12 mesi devi fare quella rivoluzione che avresti dovuto fare subito. Sono almeno 6-7 i calciatori della rosa che non sono mai stati da Milan ad alto livello. Sul mercato vanno bene i giovani, benissimo le scommesse ma servono anche i punti di riferimento. Pioli resterà al suo posto. Qualche dubbio anche qui. 


Tags: milan maldini pioli

Articoli Correlati