Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Chievo probabili formazioni: Pasalic dal 1', dubbio Locatelli

03/03/2017 13:53

Milan-Chievo probabili formazioni: Pasalic dal 1', dubbio Locatelli |  Sport e Vai

MILAN-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI - Vincenzo Montella recupera Romagnoli per il match di domani sera a San Siro contro il Chievo, ma il difensore della Nazionale dovrebbe partire dalla panchina. In settimana esperimento Kucka schierato come terzino destro in allenamento, che può essere una soluzione per il tecnico in caso di assoluta emergenza.

L'aeroplanino schiera Donnarumma tra i pali, De Sciglio e Vangioni i favoriti per le fasce, mentre Paletta e Zapata dovrebbero far coppia al centro, senza rischiare Romagnoli. A centrocampo dubbi per Montella, che in conferenza stampa ha parlato di una possibile coesistenza tra Sosa e Locatelli in mediana. Tuttavia, più plausibile la conferma del Principito Sosa come regista davanti alla difesa: l'argentino è in crescita e al momento offre maggiori garanzie dal punto di vista tattico. Kucka e Pasalic come mezzali, a scapito di Bertolacci, rilegato ad un ruolo da comprimario. In attacco confermatissimo Bacca, che dopo il gol di Sassuolo, è a caccia di reti importanti dal punto di vista personale al Meazza: il colombiano ha subito diverse critiche e fischi dai propri tifosi, e cerca il riscatto. A supportarlo ci saranno Suso e Deulofeu, con Ocampos che si accomoderà ancora una volta in panchina.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All.Montella.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.Maran.

 

Valter Spada


Tags: milan chievo Probabili Formazioni milan-chievo

Articoli Correlati