Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, che messaggi dall'obiettivo di mercato

06/06/2021 18:04

Milan, che messaggi dall'obiettivo di mercato |  Sport e Vai

Dopo il rallentamento degli scorsi giorni, sulla trattativa tra il Milan e l'attaccante francese del Chelsea, Olivier Giroud, sembra tornare a muoversi qualcosa. Un qualcosa di importante e assolutamente da non trascurare, visto che si tratta delle ennesime parole al miele indirizzate dal transalpino al club rossonero.

Dal ritiro della Nazionale Bleu, Giroud infatti dichiara di non voler parlare di futuro, ma di essere concentrato solo sulla sua Nazionale in vista dell'esordio all'Europeo contro la Germania. Poi, però una battuta sul Milan e sull'opzione che ha portato in automatico al suo rinnovo di contratto con il Chelsea, se la lascia scappare. Ed è una di quelle battute che sanno di addio e di speranza di vestire i colori rossoneri:

Milan? Ho adorato alcuni dei giocatori che hanno indossato la maglia del Milan. Certamente, è un grande club, ma non parlerò del mio futuro a livello di club. Il Chelsea ha attivato già in aprile l'opzione per il rinnovo del mio contratto e ora lo hanno annunciato, però ora sono concentrato sugli Europei e sulla Francia.

Se non sembra un'apertura al Milan questa, nei prossimi mesi di calciomercato, difficilmente ne potremmo leggere o ascoltare di più dirette. Resta da valutare come trovare un'accordo tra le due società, con i rossoneri disposti a ingaggiare solo a costo zero, e il Chelsea che, dal canto suo, non è disposta a perdere il campione del Mondo senza intascare un euro. Probabile che, alla fine, spetti a Giroud decidere, ma se le premesse sono queste, la sua decisione il francese sembra averla già presa.


Tags: milan chelsea giroud

Articoli Correlati