Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ceccarini rivela i nomi per l'attacco e il centrocampo

21/05/2023 08:01

Milan, Ceccarini rivela i nomi per l'attacco e il centrocampo |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big e in particolare del Milan Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Presto il mercato del Milan entrerà nel vivo. La priorità resta il centravanti. Su questo fronte il Milan non può certo sbagliare la scelta, viste le difficoltà avuto soprattutto quest'anno. Di sicuro nella lista dei partenti c'è Origi, che potrebbe andare in Turchia.

La linea giovane è rappresentata da Openda e Balogun. Attenzione però anche a Scamacca che non ha vissuto una grande stagione al West Ham e magari potrebbe rappresentare un’occasione. Un’opportunità potrebbe essere Firmino, che a fine stagione lascerà il Liverpool. Altro profilo da non sottovalutare è quello di Arnautovic. La società rossonera dovrà però muoversi anche in altri settori. A centrocampo, soprattutto dopo l'infortunio di Bennacer che starà fuori per 6 mesi, c'è la necessità di intervenire pesantemente. Continua a piacere Loftus-Cheek. Il problema al momento è anche la richiesta del Chelsea, che lo valuta almeno 20 milioni di euro. Da non sottovalutare Kamada, in scadenza con l'Eintracht di Francoforte.


Tags: milan Ruben Loftus Cheek Gianluca Scamacca

Articoli Correlati