Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Cardinale ha deciso: Addio San Siro, ecco dove si giocherà

24/02/2023 08:58

Milan, Cardinale ha deciso: Addio San Siro, ecco dove si giocherà |  Sport e Vai

Tanto tuonò che piovve. E' vicina alla svolta la questione stadio per il Milan. Secondo la Gazzetta dello sport il patron Cardinale ha deciso: il club rossonero lascerà San Siro per costruirsi da solo il nuovo stadio. Si rompe l’alleanza con l’Inter, troppi ritardi e pesa l’incertezza sulla proprietà nerazzurra. Sesto, San Donato o l’area ex Snai le alternative.

Fioccano le reazioni: "Due squadre come Milan e Inter avrebbero dovuto partire dal primo momento con uno stadio proprio ciascuno", oppure: "Avrebbe dovuto essere l'idea di partenza. Certamente servono società ed investimenti sani e sicuri, stabilità ed una burocrazia meno macchinosa" e ancora: "Si possono fare le cose bene, in sicurezza e rispettando tempi umani. Basti vedere in gran parte del mondo come si fa" e poi: "Ma ovvio, il Milan con quell'alleanza perde solo tempo, se quei pezzenti a malapena riescono a pagare gli stipendi, figurati se riescono a fare uno stadio"

C'è chi scrive: "Non lo faranno mai. Situazioni diverse, ma nel 2002 la Juventus sapendo della nebulosa situazione del Torino, acquistò il Delle Alpi: 10 anni dopo esisteva uno Stadio. Può il Milan aspettare????" e anche: "Io non ho mai capito perché dovessero farsi lo stadio insieme, è come se Chelsea e Tottenham si facessero lo stadio in comune, assurdo fin da principio" e infine: "che possa voler far lo stadio da soli è plausibile Ma che questo venga fatto fuori da Milano è praticamente impossibile è troppo importante che sia in città".


Tags: milan stadio san siro

Articoli Correlati