Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan cerca Cerci sognando Lavezzi

21/07/2014 10:49

Il Milan cerca Cerci sognando Lavezzi |  Sport e Vai

MILANO (Italia). Al Milan è tornato l'entusiasmo. Sembra infatti che il primo grande successo di Pippo Inzaghi allenatore sia quello di aver fatto nuovamente innamorare del Milan il presidente Silvio Berlusconi. Dopo l'amichevole vinta ieri contro il Monza il tecnico rossonero, il presidente (assente alla partita) e i due amministratori delegati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, hanno cenato assieme a Villa San Martino. Una cena il cui menù non poteva che essere quello del Milan del futuro.

ROBINHO E BALOTELLI. Il pirmo piatto, o punto della discussione, non potevano che essere le cessioni. Per Robinho si sta cercando di ripercorrere la strada che ha portato Kaka in Major League, ha spiegato Galliani, ma le parti sono ancora distanti in termini di cifre. Robinho dovrebbe accasarsi agli Orlando City a gennaio e nell'attesa essere girato in prestito al Flamengo. Galliani ha però detto che al momento mancano i presupposti economici per la trattiva, mentre il presidente degli Orlando Flavio Augusto da Silva ha frenato dichiarando: "Non abbiamo ancora comprato Robinho, ma stiamo parlando con il Milan. Nel caso in cui riuscissimo a comprarlo, per il suo destino nei prossimi sei mesi sarà decisiva la sua volontà". Per quanto riguarda Balotelli invece si aspetta una mail. L'offerta dell'Arsenal, sbandierata dai tabloid britannici a detta di Galliani non è ancora arrivata. Al termine della sfida con il Monza l'a.d. ha però dichiarato: "Mario? Non ragiono per ipotesi, ma se arrivasse una mail..."

CERCI POSSIBILE, SOGNANDO LAVEZZI. Dalle cessioni agli acquisti. Il vertice di ieri sera ha evidenziato l'allineamento pressocché totale fra i vertici societari e l'allenatore. La prima scelta è Alessio Cerci. L'ala del Torino arriverà con ogni probabilità a Milano, qualora dovessero concretizzarsi le trattative in uscita. Il sogno del Milan ha risponde però ad un altro nome: Ezequiel Lavezzi. L'esterno del PSG sarebbe il colpo a sensazione di Adriano Galliani per la prossima estate. Per arrivare all'argentino il sacrificio di Balotelli sembra però indispensabile. Nonostante le speranze dei tifosi, che vorrebbero vedere un Berlusconi euforico riaprire i cordoni della borsa, pare al momento molto difficile che gli altri figli del presidente ovvero Marina e Piersilvio, possano avallare un investimento di grande portata sul Milan.


Tags: milan Ezequiel Lavezzi silvio berlusconi calciomercato milan pippo inzaghi

Articoli Correlati