Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Calabria rivela: Cresciuti grazie a lui

09/10/2021 22:31

Milan, Calabria rivela: Cresciuti grazie a lui |  Sport e Vai

Intervistato dalla trasmisione di RaiSport, Dribbling, il laterale del Milan, Davide Calabria ha parlato dalla crescita dei rossoneri, rivelando il segreto dietro all'evoluzione positiva del Diavolo. In merito al contratto, Calabria ha spiegato:

Sono davvero molto contento al Milan e per diversi motivi: Ho rinnovato da poco, gioco spesso con la fascia da capitano al braccio e siamo messi bene in classifica, credo che la convocazione di Roberto Mancini sia stata la classica ciliegina sulla torta

Poi, sul percorso del Milan, Calabria rivela:

Quando è arrivato, con Pioli ho avuto qualche screzio, ma ora ci intendiamo a meraviglia. Chi ci ha aiutato a crescere? Credo che l'impatto di Ibrahimovic sia stato fondamentale. Se siamo dove siamo, gran parte del merito è suo. Ma Zlatan ha aiutato anche a me, mi ha trasmesso la mentalità del lavoro e della vittoria, lui non vuole mai perdere.

Infine, in merito ai fischi che i tifosi del Milan hanno riservato a Donnarumma nella semifinale di Nations League contro la Spagna, Calabria spiega:

Mi è dispiaciuto per Donnarumma che è un amico, siamo cresciuti insieme. Lui ha fatto le sue scelte, altri hanno fatto le loro, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità. Io non avrei contestato così Gigio, anche perché quando indossiamo la maglia della Nazionale siamo tutti uguali e dobbiamo remare nella stessa direzione.


Tags: milan ibrahimovic Calabria

Articoli Correlati