Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Cagliari, probabili formazioni: Inzaghi punta tutto su Destro

20/03/2015 16:30

Milan-Cagliari, probabili formazioni: Inzaghi punta tutto su Destro |  Sport e Vai

Luci a San Siro per una sfida tra deluse del campionato. Il Milan di Inzaghi è lontano dalle posizioni che valgono l'Europa, il Cagliari di Zeman - da poco reintegrato al posto di Zola - rischia addirittura la B. Sono punti che scottano, dunque, quelli in palio nella notte del Meazza.

Qui Milan - In attesa dei punti, i rossoneri se non altro hanno ritrovato gioco e spavalderia nel match giocato lunedì scorso a Firenze. Poi quei minuti finali hanno scompaginato tutto, ma Inzaghi rispetto al Franchi recupera De Jong e Poli, due pedine chiave del centrocampo. In difesa fiducia alla coppia centrale formata da Paletta e Mexes, in attacco al duo Destro-Menez. Il dubbio più grande è legato al trequartista. Honda appare ancora in leggero vantaggio rispetto a Cerci. Nel caso dovesse optare per l'ex Atletico Madrid, Inzaghi rinuncerebbe al 4-3-1-2 in favore di un tridente puro, con Destro centravanti.

Qui Cagliari - Anche Zeman ritrova due assenti contro l'Empoli per squalifica: Avelar e Cossu. Solo il primo, però, dovrebbe partire da titolare sulla sinistra. Sull'altra corsia, assente Balzano per squalifica, è pronto Dessena. A centrocampo Ekdal e Donsah si contendono una maglia da titolare, in attacco pochi dubbi sui componenti del tridente che sarà formato da M'Poku, Farias e Sau.

Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda; Destro, Menez. All.: Inzaghi

Cagliari (4-3-3): Brkic; Dessena, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Joao Pedro, Crisetig, Ekdal; M'Poku, Farias, Sau. All.: Zeman


Tags: milan cagliari Probabili Formazioni INZAGHI destro zeman

Articoli Correlati