Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, bufera sul presidente Scaroni ma i tifosi lo difendono

15/05/2023 10:35

Milan, bufera sul presidente Scaroni ma i tifosi lo difendono |  Sport e Vai

Ha parlato del nuovo stadio, della Champions, del sogno di remuntada con l'Inter per la gara di domani sera ma a colpire tutti dell'intervento di ieri di Paolo Scaroni sono state le sue parole sul confronto squadra-tifosi sotto la curva a La Spezia. Il presidente del Milan ha definito "una cosa simpatica" il confronto tra capi ultras e Milan a La Spezia e le sue parole non sono piaciute a tanti, soprattutto suio giornali.

Capuano chiosa: "Quindi complessivamente si può sostenere che siano state, sia le parole che quanto avvenuto, una pessima pubblicità per il calcio italiano. Non l'unica, per altro". Replica Nerozzi: "’atteggiamento (generale) è questo, motivo per il quale non ne usciremo mai (pure ieri sera in qualche tv nazionale commenti surreali)"

Arrivano anche le reazioni dei tifosi che però danno un altro punto di vista: "In uno stadio d'italia gli ultras,padri di famiglia con a seguito ragazzini,gli vengono sequestrati anche le sciarpe...e in altri stadi viene permesso di fare quel cazzo che vogliono...Digos l'ordine publico non va politicizzato, perde di credibilità", oppure: "stipendi non pagati per due anni: tutto ok, plusvalenze false: no problem, chiacchierata in campo coi tifosi: indagine! scandalo" e ancora: "Se non ci sono state minacce o intimidazioni, anzi i tifosi hanno ribadito il massimo sostegno alla squadra, nonostante le prestazioni indecorose, non vedo davvero quale sia il problema"


Tags: milan curva scaroni

Articoli Correlati