Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Brahim Diaz ha detto sì

27/08/2020 16:36

Milan, Brahim Diaz ha detto sì |  Sport e Vai

Intervistato da MilanNews.it, il giornalista di As Sergio Santos rivela come i rossoneri siano effettivamente riusciti a convincere il talentuoso trequartista del Real Madrid, Brahim Diaz. Per Santos, l'operazione si può fare.

Milan, manca l'ok del Real

"Il giocatore vede di buon occhio un suo passaggio in rossonero", spiega il giornalista, che aggiunge: "l'intoppo sarebbe tra le due società. Il Milan vorrebbe inserire nel prestito l'opzione di acquisto. Le Merengues vorrebbero invece optare per un prestito secco".

Chi è Brahim Diaz

Sulle qualità di Brahim Diaz, Santos rivela: "è un ambidestro molto dotato, ha qualità ed è molto tecnico. Può giocare su entrambe le fasce o come seconda punta pura. Quello che gli interessa maggiormente è avere un giusto minutaggio. Gli serve continuità che spera di trovare al Milan. Anche perché l'anno prossimo ci saranno le Olimpiadi e L'Europeo U21 e non le vuole perdere".

Milan anche su Oscar Rodriguez

Poi sul rapporto tra i due club: "Milan e Real hanno ottimi rapporti, che si sono cementificati anche grazie all'affare Theo Hernanrdez". Infine Santos rivela: "sì, il Milan segue anche Oscar Rodriguez". E ancora, sul viaggio a Madrid fatto a gennaio da Boban: "era venuto a parlare di Takefusa Kubo, esterno giapponese che i Blancos hanno appena ceduto in prestito al Villareal. Evidentemente al Milan piacciono i giovani del Real.", ha chiosato Santos.


Tags: milan Oscar Rodriguez Brahim Diaz

Articoli Correlati