Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Bologna scatena i tifosi tra rigori e arbitro. E viene tirata in ballo l'Inter

27/01/2024 22:53

Milan-Bologna scatena i tifosi tra rigori e arbitro. E viene tirata in ballo l'Inter |  Sport e Vai

Il 2-2 a San Siro tra Milan e Bologna è stato all'insegna dello spettacolo in campo tra continui ribaltamenti di fronte e ben tre rigori in totale, non sempre andati a segno. I rossoneri però non approfittano della frenata della Juve, un gradino sopra di loro in classifica, ma intanto il match ha fatto discutere tifosi e non per più di un motivo.

In particolare, fioccano i commenti sulla direzione gara di Massa e i rigori assegnati: "Arbitraggio da ufficio inchieste, siamo a 8 rigori 1 in meno dell'Inter di cui tanto parlano". Ma c'è chi punge: "I rigori anche al Milan li danno, a differenza dell'Inter è che sono scarsi", "Almeno dopo i rigori di sta sera non parleranno più questi rossoneri!", "Ed io che spero nel terzo rigore per il Milan per avere in omaggio il set di pentole", "Come è la storia della Marotta League?".

E ancora: "Stasera [...] ho capito che il Milan e la Juve con il Var avrebbero un decimo dei loro trofei". Critiche anche a Theo Hernandez: "Il miglior difensore del mondo e dell'universo che tira il rigore sul palo e sulla respinta fa gol ed esulta e si domanda il perché glielo hanno annullato non conoscendo il regolamento è pura poesia e goduria!". 

 

 

 

 


Tags: bologna milan inter

Articoli Correlati