Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Bologna, Marelli commenta gli episodi da moviola: Su Terracciano nessun dubbio

27/01/2024 23:26

Milan-Bologna, Marelli commenta gli episodi da moviola: Su Terracciano nessun dubbio |  Sport e Vai

Milan-Bologna ha riservato non pochi episodi da moviola nel match finito poi 2-2 a San Siro. Luca Marelli a DAZN ha commentato quelli più salienti, a cominciare da quello avvenuto al 39', in cui Kjaer cerca di colpire una palla servita da Theo Hernandez con la testa, ma impatta contro Ferguson, procurandosi il rigore a favore. Il punto però è che il giocatore rossonero abbassa il capo per intercettare il pallone, cosa che è considerata gioco pericoloso.

L'ex arbitro ha spiegato:

Molto dubbio questo rigore, Kjaer abbassa molto la testa e mette a repentaglio la propria responsabilità. Ferguson non alza tantissimo la gamba. Questo è più punizione indiretta per il Bologna che rigore.

Poi l'altro penalty, questa volta a favore del Bologna ed innescato da una trattenuta di Kristiansen ad opera del debuttante in rossonero Terracciano, oggetto poi di tante critiche da parte dei tifosi. Marelli ha commentato:

Vale la valutazione del campo ma la trattenuta è evidente e prolungata. A causa di essa Kristiansen non arriva sul pallone, manca il cartellino giallo a Terracciano. Sul calcio di rigore poco da dire.

 


Tags: bologna milan Marelli

Articoli Correlati