Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Berlusconi: "Con Balotelli ho perso 30 milioni". Mario sempre più biondo

04/07/2014 08:01

Milan, Berlusconi: "Con Balotelli ho perso 30 milioni". Mario sempre più biondo |  Sport e Vai
balotelli cresta berlusconi

Ennesima puntata delle "Balotelli stories". Se da una parte il presidente del Milan, Silvio Berlusconi si  sarebbe lamentato di come le brutte prestazioni di SuperMario ai Mondiali abbiano fatto perdere ai rossoneri un affare da 30 milioni di calciomercato, lui, il bad boy, per tutta risposta ha di nuovo cambiato taglio di capelli.

L'Adnkronos racconta che Silvio Berlusconi, durante l'assemblea dei gruppi parlamentari di Forza Italia a Montecitorio, avrebbe scherzato sulla svalutazione del prezzo di Mario Balotelli dopo la sua deludente avventura al Mondiale in Brasile:  "Altro che Italia, il Mondiale l'ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?".

Intanto Mario Balotelli, dopo aver lasciato il ritiro di Mangaritiba con la cresta dorata, si è ripresentato su Instagram con tre righe bionde persino sulle sopracciglia (due sul destro e una sul sinistro). L'attaccante del Milan ha anche ringraziato gli oltre 7,5 milioni di followers di Facebook: "Siete fantastici".


Tags: milan serie a GALLIANI INZAGHI berlusconi balotelli cappuccio Calcio Calciomercato

Articoli Correlati