Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Balotelli punta il fucile su Instagram: Un bacio a chi mi odia

11/07/2014 07:55

Milan, Balotelli punta il fucile su Instagram: Un bacio a chi mi odia |  Sport e Vai
mario balotelli fucile

"Balotelli sarà un esempio". Parola del neo allenatore del Milan Pippo Inzaghi, ieri, al raduno dei rossoneri. Peccato che SuperMario, assente perchè ancora in vacanza post-Mondiale, abbia voluto subito sconfessare il suo nuovo mister postando una foto "discutibile" su Instangram dove con tanto di fucile puntato verso l'obiettivo scrive: "Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".

Un'invettiva verso tutti coloro che, specie in queste settimana dopo la delusione dell'Italia in Brasile, lo hanno criticato come lo stesso ex ct Prandelli che lo ha definito un "non campione". La foto come al solito, perchè di Balotelli si tratta, è destinata a far discutere, anzi lo ha già fatto proprio sul social media scatenando i "followers" divisi tra chi ha appoggiato Mario invitandolo a sparare per davvero e invece chi lo ha criticato apramente. Di certo resta il gesto provocatorio, poi qualcuno ha consigliato Balo e la foto è stata rimossa da Instagram, troppo tardi.

Divertente lo scambio di commenti con un utente.  Balotelli ha scritto: "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". La risposta immediata a firma Ilaudix: "Anche tu, strutturalmente, dovresti essere sempre in piedi, ed invece ti butti ad ogni contatto".


Tags: milan serie a Mario Balotelli fucile instagram Calcio Calciomercato

Articoli Correlati