Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ballo-Toure ha scelto la nuova squadra, Caldara bloccato

26/08/2023 10:35

Milan, Ballo-Toure ha scelto la nuova squadra, Caldara bloccato |  Sport e Vai

Il Milan si è reso protagonista di una grande campagna acquisti e ha notevolmente rafforzato la squadra. Ciò che resta da sistemare è il mercato in uscita per piazzare quei giocatori considerati esuberi della rosa. Tra questi calciatori rientrano sicuramente Ballo-Toure e Mattia Caldara che da tempo non rientrano più nei progetti di Stefano Pioli.

Milan, Ballo-Toure verso il Royal Antwerp in Belgio

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Ballo-Tourè avrebbe trovato un accordo con il Royal Antwerp, squadra della prima divisione belga, e ora mancherebbe solo la chiusura dell'affare tra le due società. Il terzino francese, solo qualche settimana fa aveva rifiutato il trasferimento in Germania al Werder Brema, nonostante il Milan avesse trovato tutti gli accordi necessari con il club tedesco. Le prossime ore saranno decisive per l'operazione che dovrebbe basarsi su un trasferimento a titolo definitivo visto che il Milan non considera utili prestiti.

Milan, Mattia Caldara bloccato dal suo ingaggio

Anche Mattia Caldara è sulla lista delle cessioni e il Milan proverà in questa ultima settimana a piazzare il giocatore italiano. L'ostacolo principale che blocca la trattativa e rende poco allettante il difensore è il suo ingaggio, infatti, ad oggi Caldara ha un contratto che lo lega al Diavolo fino al 2024 che gli garantisce uno stipendio di 2 milioni di euro netti a stagione. Un importo troppo alto considerando le prestazioni quasi nulle e poco soddisfacenti dell'ultimo periodo. Ad oggi nessun club si è fatto avanti e prende sempre più piede l'ipotesi che l'ex Atalanta possa restare in rossonero.

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: calciomercato milan caldara Ballo-Tourè

Articoli Correlati