Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Baiocchini fa chiarezza su mercato e undici anti Cagliari

27/08/2021 21:13

Milan, Baiocchini fa chiarezza su mercato e undici anti Cagliari |  Sport e Vai

Dagli studi Sky Manuele Baiocchini fa il punto sul mercato del Milan e sulla formazione che affronterà il Cagliari nella seconda giornata di campionato. Si parte dalle ultimissime sulle trattative:

"Le piste sono due, il Milan vuole prendere un trequartista o un esterno d'attacco. Corona si è complicato perché il Porto chiede una cifra intorno ai 13-15 milioni di euro e il Milan invece non va oltre i 10. C'è anche l'accoppiamento in Champions League che non favorisce la trattativa, ma è soprattutto una questione di costi a frenare l'affare. Poi c'è Faivre del Brest, che è il giocatore che piace di più, ma nella rosa dei papabili va tenuto anche Messias come alternativa last minute. Il Milan crede giustamente che il brasiliano sia un giocatore di ottimo valore, ma il preferito rimane Faivre. Nel caso in cui non riuscisse a prenderlo potrebbe andare nuovamente sul giocatore del Crotone".

Bakayoko quasi certamente fuori col Cagliari

Quindi sul possibile impiego di Bakayoko contro i rossoblu:

"Bakayoko era atteso in giornata ma arriverà soltanto sabato per svolgere le visite mediche. Difficilmente sarà a disposizione di Pioli per il Cagliari, anche se il Milan ha lavorato in questo senso. Magari andrà allo stadio, se ci saranno i tempi tecnici potrebbe anche andare in panchina, ma è davvero complicato immaginarlo in campo adesso".


 


Tags: milan cagliari bakayoko

Articoli Correlati