Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Assogna: Ci eravamo illusi avesse fatto salto di qualità

17/01/2022 14:42

Milan, Assogna: Ci eravamo illusi avesse fatto salto di qualità |  Sport e Vai

La lotta scudetto, a vedere la classifica, è ancora apertissima e teoricamente coinvolge almeno cinque squadre ma per Paolo Assogna sarà una lotta a due. Il giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Sky Sport 24 soffermandosi anche sul Milan:

“Quelli di Milan e Inter mi sembrano due progetti più compiuti e definitivi. Giocano meglio rispetto alle altre, hanno tante soluzioni e credo che siano le favorite per lo scudetto. Il Milan ha tanta qualità nel quartetto offensivo, la coppia centrale difensiva sta dando delle buone risposte ma credo che si debba estendere questo giudizio ad una serie di partite che li vedranno impegnati consecutivamente. Brahim Diaz? Ancora gli manca quella continuità che aveva avuto nella prima parte della stagione. Ha fatto rivedere qualcosa nelle ultime uscite però non in quel lasso di tempo che ci aveva fatto credere che avesse compiuto il salto di qualità definitivo”.

Complimenti ai rossoneri arrivano anche da Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport 24, che ha elogiato Stefano Pioli:

"C’è continuità nel suo lavoro. È sempre stato uno che sapeva dove mettere le mani subito, con conoscenze ed ottima empatia. È cresciuto tanto, ha capacità di trasmettere e capacità di entrare in empatia con i suoi giocatori. Il Milan riesce sempre a tirare sempre idee coerenti con il suo vissuto anche quando è in difficoltà"


Tags: milan pioli Brahim Diaz

Articoli Correlati