Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Arriva un indizio sul futuro di Ibrahimovic

18/05/2022 11:06

Milan: Arriva un indizio sul futuro di Ibrahimovic |  Sport e Vai

Domenica vedremo se Pioli lo farà giocare, foss'anche solo per qualche minuto, ma il futuro di Zlatan Ibrahimovic resta un punto interrogativo. Il Milan non può aspettare in eterno una risposta dello svedese e massimo una settimana dopo la fine del campionato vorrebbe una risposta: vuole giocare ancora o non se la sente? Un indizio sulla scelta del bomber arriva però dalla Svezia.

Oggi il ct della Nazionale Andersson ufficializzerà che Ibra non sarà tra i convocati per le 4 gare di Nations League programmate per la prima metà di giugno.

Come scrive la Gazzetta gli scandinavi affronteranno la Slovenia in trasferta (2/6), la Serbia in casa (9/6) e la Norvegia sia in casa che in trasferta (5/6 e 12/6). Stando a quanto trapela dalla Svezia, Zlatan avrebbe voluto dire sì e dare ancora un contributo alla nazionale, ma le condizioni fisiche imperfette gli hanno suggerito di non rischiare. Ripetuti sovraccarichi al ginocchio sinistro, infatti, ne stanno limitando il minutaggio anche nel Milan e potrebbero compromettere il suo desiderio di giocare ancora per un altro anno


Tags: milan ibrahimovic svezia

Articoli Correlati