Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, arriva la risposta di Leao ai fischi di San Siro

31/12/2023 13:29

Milan, arriva la risposta di Leao ai fischi di San Siro |  Sport e Vai

Era impossibile non sentirli. Quando ieri a meno di 10' dalla fine è stato sostituito nella gara del Milan col Sassuolo una bordata di fischi ha travolto Rafa Leao. Irritante anche ieri la prestazione del portoghese che in questa stagione ha segnato solo 3 gol: in campionato l’ultimo centro risale al 23 settembre (Verona) e, insomma, era una vita fa. Sono passati più di tre mesi. Dopo di allora il portoghese ha fatto centro solo il 7 novembre nella magica serata di gala contro il Psg al Meazza. Da allora un mese e mezzo di delusioni, dall'infortunio al rientro senza acuti. La folla comincia a mormoreggiare, sui social sono già partiti attacchi chiari.

Dal canto suo il giocatore sembra non dar troppo peso alle critiche e continua a manifestare la sua perenne leggerezza come testimonia anche il suo ultimo post del 2023, che è una sorta di avviso. Scrive l'attaccante portoghese: "Sarò sempre io... contro me stesso. Grazie 2023, il 2024 sta arrivando per fare ancora di più".

All'interno della clip, che racchiude parte delle giocate del portoghese (gol, dribbling, esultanze e anche un dito sulla bocca come a zittire le critiche), Leao ha aggiunto delle frasi pronunciate tempo fa (a inizio novembre dopo il gol in rovesciata al PSG in Champions League) ma che assumono nuovamente grande significato visti i fischi di ieri: "Le critiche mi caricano. Continuate a parlare, io rispondo sul campo".


Tags: milan fischi Leao

Articoli Correlati