Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Arbitro a parte la rabbia si riversa su un giocatore

26/02/2022 10:41

Milan: Arbitro a parte la rabbia si riversa su un giocatore |  Sport e Vai

Non è colpa solo di Marchetti e del Var se il Milan ieri non ha battuto l'Udinese. Lo hanno capito anche i più accaniti tifosi rossoneri, increduli per un secondo tempo senz'anima. Si salvano in pochi nella serataccia di San Siro ma per i fan preoccupa l'involuzione di un giocatore che sarebbe utilissimo a Pioli. Si tratta di Rebic, che sui social viene massacrato: "Questo Rebic però è impresentabile" o anche: Rebic non è in forma e non può fare 90'..." oppure: "Rebic lo abbiamo perso tra i boschi della Croazia invece. In campo scende un sosia ogni weekend"

C'è chi osserva: "con altri moduli Rebic è obbligato a scendere e giocare fra le linee perché mancherebbe il giocatore che unisce mediana e attacco. E Rebic a fare quel lavoro è forse il peggiore della rosa, non sa assolutamente come giocare il pallone" e anche: "Rebic è un non pervenuto" e poi: "Rebic è limitato tecnicamente, grande intensità e personalità, buon tiro, ogni tanto ti fa la grande giocata. Ma la tecnica è un'altra cosa"

Il web è un fiume in piena: "quando si sveglia male è il giocatore più scarso in serie A" e anche: "Rebic rientra da infortunio e non ha minuti nelle gambe,ma se continua a farlo giocare 10 minuti a partita entrerà in forma a giugno" e infine: "Rebic non è un giocatore da subentro. Ha 28 anni, è da 10 anni che entra male a gara in corso"


Tags: udinese milan rebic

Articoli Correlati