Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, apprezzamento dalla rivelazione della Serie A

18/11/2023 19:20

Milan, apprezzamento dalla rivelazione della Serie A |  Sport e Vai

Intervistato da SportWeek, il centrocampista del Monza rivelazione del campionato e fresco di primissima convocazione in nazionale maggiore, Andrea Colpani, si confessa e rivela il proprio gradimento per i colori rossoneri del Milan.

Visto l'interesse di moltissime squadre, sono parole che fanno ben sperare i tifosi e l'ambiente rossonero e, perché no?!, potrebbero avvicinare il talento nato a Brescia l'11 maggio 1999 e già inseguito da Inter e Juventus.

Al magazine firmato da La Gazzetta dello Sport non nasconde la propria fede calcistica e rivela il forte legame con Silvio Berlusconi:

Da piccolo tifavo Milan. Berlusconi? Ringrazierò sempre il presidente. Quando parlo di lui mi emoziono, è sempre stato gentile con me. Diceva che ero il suo preferito, forse influiva la faccia da bravo ragazzo, ma di certo anche per la tecnica. Salutava tutti con un ciao e una stretta di mano, solo a me chiamava per nome. Ricordo ancora quando ero piccolo e si prestò per scattare una foto con me e mio cugino a San Siro, ci ha fatto sedere sulle sue ginocchia.


Tags: milan berlusconi Colpani

Articoli Correlati