Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, anche Ravezzani lo scarica: Resta un giocatore irrisolto

27/04/2021 18:36

Milan, anche Ravezzani lo scarica: Resta un giocatore irrisolto |  Sport e Vai

Tra i tanti processi celebrati e conclusi nello spazio di poche ore dopo la disfatta dell'Olimpico contro la Lazio (quasi tutti con verdetti di colpevolezza nei confronti degli imputati) mancava quello a uno dei grandi trascinatori del Milan nella prima parte della stagione e che ora sembra vivere una fase di appannamento. A tirare in ballo anche Theo Hernandez, però, ci ha pensato Fabio Ravezzani.

Milan, il Tweet di Ravezzani su Hernandez

Con un messagio sul suo profilo Twitter, il giornalista e conduttore tv ha posto l'attenzione sul laterale francese:

"Theo Hernandez resta un giocatore irrisolto. Ha accelerazioni devastanti, ma in difesa commette errori da principiante (posizione, appoggi) e non tende a migliorare. Per me è un esterno da 3-5-2. Troppo pericoloso per la linea a quattro".

Tanti i commenti. "Continuo a pensare che vada fatto giocare alto a sinistra senza compiti difensivi. Come difensore é un disastro", è la convinzione di un fan di fede milanista. "Una volta che lo hanno conosciuto bene lo hanno disinnescato", è un altro commento. "Allora non potrà mai giocare in un top club europeo visto che tutti giocano con la difesa a quattro", è un'altra riflessione dettata da una logica stringente. "Io lo trasformerei in esterno d’attacco, o proprio attaccante, percorso stile Bale, per intenderci", suggerisce infine un tifoso.


Tags: milan Theo Hernandez Ravezzani

Articoli Correlati