Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, altra tegola per Pioli: quanti dubbi per il derby

12/09/2023 10:59

Milan, altra tegola per Pioli: quanti dubbi per il derby |  Sport e Vai

Il Milan trema. Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria per Stefano Pioli che deve fare i conti con diversi giocatori acciaccati in vista del derby contro l'Inter di questo sabato.

Quattro le pedine importanti, tutte ancora da valutare. Nelle ultime ore, ad aggiungersi a Olivier Giroud (4 reti nelle prime tre uscite per il bomber francese) si sono presentati anche quelli di Theo Hernandez, Maignan e Kalulu. Il terzino e il portiere francese, come annunciato dal quotidiano francese l'Equipe, non si sono allenati con la Nazionale dei Les Bleus; mentre il difensore centrale ha accusato un fastidio muscolare.

Allarme parzialmente rientrato per Giroud, il quale si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni alla caviglia. Il classe '86, attraverso i canali social, ha rassicurato i tifosi rossoneri. Nonostante le notizie positive Pioli tiene in preallarme Okafor e Jovic in attesa di conoscere se l'ex Arsenal sarà protagonista fin dal primo minuto nel derby della Madonnina.

In mattinata nella rifinitura azzurra si è fermato anche Sandro Tonali per un problema al flessore sinistro. Il centrocampista della nazionale italiana rischia di saltare la prima di Champions League da avversario a San Siro con la casacca dei Magpies di Eddie Howe. 


Tags: milan derby milan-inter giroud

Articoli Correlati