Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Albertini: Col Chelsea ho cambiato subito canale in tv

13/10/2022 10:38

Milan, Albertini: Col Chelsea ho cambiato subito canale in tv |  Sport e Vai

"Non ero allo stadio, la stavo guardando alla tv. Quando ho visto l’arbitro fischiare quel rigore ed espellere Tomori ho cambiato canale". Dice tutto con questa frase Demetrio Albertini in merito al penalty concesso al Chelsea contro il Milan a San Siro dall'arbitro tedesco Siebert. Parlando alla Gazzetta l'ex centrocampista rossonero aggiunge

"Il calcio è uno sport di contatto, che non ci fosse alcun fallo lo dimostra anche il fatto che Mount abbia concluso l’azione e tirato. Un errore inequivocabile dell’arbitro non può rovinare una partita in questo modo, è un peccato perché sono convinto che il Milan avrebbe anche potuto vincere. Detto questo, il destino è ancora nelle mani dei rossoneri"

"Il Milan è tra le squadre più giovani della Champions, a molti dei giocatori di Pioli manca l’abitudine alla partita internazionale. Il ritmo l’altro fattore che marca la differenza tra le nostre squadre e quelle di Premier, della Liga, di Bundesliga. In Serie A si gioca un calcio più lento, meno dinamico: il Milan va controcorrente, ma in Champions, quando incroci una squadra come il Chelsea lo paghi. Anche se la partita di martedì non fa testo".

 


Tags: milan rigore albertini

Articoli Correlati