Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: le ultime su Musah e Kamada

30/06/2023 18:54

Milan: le ultime su Musah e Kamada |  Sport e Vai

Il Milan continua a lavorare per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione e dopo l'arrivo di Loftus-Cheek prova a chiudere due colpi che sono nel mirino da diveso tempo: Daichi Kamada e Yunus Musah.

Milan: Yunus Musah accetta la proposta contrattuale dei rossoneri

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Yunus Musah avrebbe raggiunto l'accordo contrattuale con il Milan che gli garatirebbe un quadriennale con uno stipendio da 2 milioni di euro netti a stagione. Le voci provenienti dalla Già nelle scorse settimane, le voci provenienti dalla Spagna raccontavano della volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, ma ora sembra che la trattativa stia entrando nel vivo e alla società rossonera manca soltanto l'accordo con il Valencia. Il club della Liga valuta il suo talento intorno a 20 milioni. Il Milan sarebbe disposto ad arrivare ad un massimo di 17, vedremo se questo gap sarà limato e Musah volerà a Milano in vista della prossima stagione.

Milan: Daichi Kamada rifiuta l'Arabia Saudita e vuole il Milan

Daichi Kamada vuole il Milan e il no rifilato dall'Eintracht Francoforte all'offerta milionaria del club saudita Al-Hilal è una delle ulteriori dimostrazioni. Oggi, 30 giugno, il giapponese è ufficialmente svincolato dal club tedesco e aspetta i segnali rossoneri per orientarsi sul suo futuro. Nonostante la forte volontà dell'attaccante, sembra che al momento la dirigenza rossonera abbia messo in stand-by l'affare poichè ha a disposizione soltanto uno slot per acquistare un'altro calciatore extracomunitario e al momento è probabile che queta unica casella disponibile venga riempita da Samuel Chukwueze, profilo che da settimane è inseguito dalla società meneghina.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: calciomercato milan Daichi Kamada Musah

Articoli Correlati