Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, adesso sbotta Pioli: il messaggio alla stampa e Leao dopo il Verona

23/09/2023 19:06

Milan, adesso sbotta Pioli: il messaggio alla stampa e Leao dopo il Verona |  Sport e Vai

Adesso sbotta Pioli. Il Milan ha conquistato una vittoria importante contro il Verona dopo lo 0-0 contro il Newcastle in Champions League anche se la prova non è stata all’altezza delle aspettative dei tifosi. Ma il tecnico rossonero difende la prova della sua squadra e se la prende con le “voci di fuori” che negli ultimi giorni sono state molto critiche. 

Non possiamo andare indietro a tutto. Penso che si esageri un po’ con la negatività che c’è intorno ai miei giocatori. Per quanto mi riguarda mi prendo tutte le responsabilità, ci ho sempre messo la faccia e ce la metterò sempre. Alleno un gruppo responsabile che sa che l’errore di un compagno e l’errore di tutti. Rafa ha fatto quello che doveva. Oggi è partito bene, poi a volte è uscito. Ma sta facendo la sua strada. Deve essere felice e lo è. Deve sapere che quando diventi un grande calciatore devi sopportare anche delle aspettative alte. 

Poi il tecnico del Milan, Stefano Pioli, manda anche un messaggio alla stampa molto critica dopo la sconfitta nel derby. 

Per quando siamo stati male non possiamo sempre parlare di quella partita lì. Credo che siamo andati avanti nel modo giusto, oggi abbiamo giocato una partita seria, matura, con voglia. E’ una vittoria che ci farà bene. 


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati