Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Abatantuono con una sola battuta demolisce Juve e Inter

06/11/2022 10:59

Milan: Abatantuono con una sola battuta demolisce Juve e Inter |  Sport e Vai

Nell'epoca buia di Li presidente, nell'immediato post-Berlusconi, aveva addirittura minacciato le "dimissioni" da tifoso del Milan, sostenendo di voler diventare fan dell'Atalanta ma al cuor non si comanda e Diego Abatantuono è presto tornato sui suoi passi sostenendo i rossoneri. Un dietrofront che gli ha permesso di festeggiare l'anno scorso lo scudetto e di sognare nuovi traguardi quest'anno. Intervistato dal Corriere della Sera l'attore ha parlato della sua vita ma ha riservato anche una freddura per le tifoserie rivali dicendo

 "Com'è l'inferno? Essere juventino e non vincere mai la Champions oppure essere interista e dovermi inventare il triplete per fregiarmi di una coppa interessante che di per sè non esiste".

Poi ha ricordato i suoi esordi

“La mia è stata un’esperienza anomala. Appena ho potuto ho iniziato a fare la mia vita, mia mamma lavorava al Derby di Milano, da adolescente facevo il tecnico delle luci per I Gatti di Vicolo Miracoli e ho iniziato a girare per l’Italia. Ho fatto il primo film a 20 anni, vivevo a Roma e quando tornavo a Milano stavo al Giambellino dai miei, ero fortunato, avevo la mia stanza. Di fianco a me nelle case popolari uguali alla nostra c’erano famiglie con sei figli”.


Tags: milan inter abatantuono

Articoli Correlati