Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic, la commozione di Massimo Ferrero: Mi hai battezzato nel calcio

16/12/2022 18:04

Mihajlovic, la commozione di Massimo Ferrero: Mi hai battezzato nel calcio |  Sport e Vai

Continuano ad arrivare reazioni sulla prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Intercettato dai microfoni dei giornalisti, ha parlato anche Massimo Ferrero, che lo chiamò ad allenare la Sampdoria nel 2013. Il serbo rimase sulla panchina sino alla fine della stagione 2014-2015.

“Non mi sembra il caso di parlare. Questo scherzo Sinisa non me lo doveva fare. Ciao Sinisa! I fuoriclasse li perdiamo sempre, ma questa è la vita. Mi ha battezzato nel calcio. È un super uomo, veramente una grande”.

Tra Ferrero e Mihajlovic un rapporto stretto e di grande rispetto. Nel 2021 il tecnico commentò l'arresto dell'ex presidente della Sampdoria, rivelando anche un annedoto legato alla sua malattia: "Sono rimasto molto dispiaciuto per quello che è successo a Ferrero e gli sono molto vicino. Non l'ho sentito, ma sicuramente cercherò in qualche modo se possibile di andare a trovarlo, lui con me è stato meraviglioso. È stato diverse volte da me in ospedale e io questo non lo dimentico. Non so se si potrà fare o no, ma sicuramente mi dispiace molto, poi vediamo quello che succede.

 


Tags: sampdoria sinisa mihajlovic Massimo Ferrero

Articoli Correlati