Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic esalta Draghi e bastona il suo presidente

17/04/2021 11:07

Mihajlovic esalta Draghi e bastona il suo presidente |  Sport e Vai

Sempre senza peli sulla lingua Sinisa Mihajlovic Che parli di politica, di calcio, di rapporti all'interno del club il tecnico del Bologna non si tappa la bocca mai e alla vigilia della delicata partita con lo Spezia commenta così la notizia che dal 1 maggio dove c'è la zona gialla, potranno tornare allo stadio 1.000 tifosi..


"Finalmente è arrivato l'uomo giusto. Da quando c'è Draghi si è iniziato a respirare. Con i tamponi rapidi e tutti i dispositivi a disposizione, secondo me si poteva fare anche prima. Tanto tempo fa avevo detto che l'Emilia-Romagna è una delle regioni più aperte sulle novità, forse l'apertura degli stadi si poteva fare prima, ma se ci si arriverà va già bene così. Basta la buona volontà e il coraggio per fare le cose per bene".

Poi esclude che Barrow possa andare dal dischetto in caso di penalty

"Se c'è un rigore domani, sicuro non lo tira Barrow. Ad ogni modo lui per noi è un giocatore importante. Stiamo lavorando su di lui come prima punta, ma per ora è ancora meglio da esterno. In questo momento, però, se è disponibile Palacio, gioca lui prima punta"

Infine una frecciata al suo presidente, Saputo, con cui si incontrerà in giornata

Sono 14 mesi che Saputo manca, quindi dopo ovviamente si affronteranno alcuni discorsi. Dispiace a tutti che si mancato per così tanto tempo, ma ha avuto i suoi buoni motivi. Comunque meglio tardi che mai


Tags: bologna mihajlovic draghi

Articoli Correlati