Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mihajlovic: Col Milan spero soprattutto di finire in undici

26/08/2022 08:52

Mihajlovic: Col Milan spero soprattutto di finire in undici |  Sport e Vai

L'anno scorso stava per giocare un brutto scherzo al Milan, perché lo 0-0 a San Siro rischiò di mettere in salita la strada per lo scudetto e Sinisa Mihajlovic vuol riprovarci anche domani con il suo Bologna. In conferenza premette

"Spero di finire la partita in undici, poi si gioca. In 2 gare abbiamo preso 10 gialli e 2 rossi. Ci sono ammonizioni funzionali e disfunzionali nella gara. Disfunzionale è quando un giallo lo si prende senza senso. Anche io ero spesso indisciplinato, spesso cascavo nel gioco e mi innervosivo. Poi ho promesso a me stesso che non avrei fatto queste cose qua. Da quando ho 26727 anni non cascavo più nelle provocazioni, rimanendo concentrato in quello che dovevo fare. So che non è facile, magari è più facile dirlo che farlo ma dobbiamo gestire la nostra emotività, dobbiamo essere calmi. Non si risolve nulla a parlare con l'arbitro, ma io ero il primo che per tanti anni non riuscivo a contenermi.

Poi aggiunge

"Anche nell'ultima gara a San Siro contro il Milan abbiamo fatto molto bene. Sappiamo che ci metteranno in difficoltà ma anche noi potremo farlo. Ogni partita fa storia a se, sono convinto che faremo una grande prestazione ma non so se questo ci basterà o no. Dobbiamo giocare per vincere. Domani ci saranno 60.000 persone, dobbiamo essere calmi.  Dobbiamo usare la testa. Loro sono molto forti, è una squadra che ha vinto il campionato e per questo parte favorita. Il Milan l'anno scorso ha avuto più continuità, se la ritroverà potrà fare bene". .

 


Tags: bologna milan mihajlovic

Articoli Correlati